WorldSoccergame(Pes,patch,Fifa,FM,Facepack skin e database,Console ,News Calcio ,Streaming,fantacalcio e altro )

Liverpool, debutta Aquilani

« Older   Newer »
  Share  
Eagle®
view post Posted on 27/10/2009, 21:55




image
CITAZIONE
Debutto imminente per Alberto Aquilani con la maglia del Liverpool: il centrocampista azzurro è stato convocato per l'incontro di domani di Coppa di Lega contro l'Arsenal. È stato lo stesso allenatore dei Reds Rafa Benitez a confermare che il centrocampista ex Roma potrebbe entrare in campo all'Emirates Stadium dopo l'apparizione (15') con la squadra delle riserve la scorsa settimana contro il Sunderland.

LE PAROLE DI RAFA - «Alberto ha migliorato la sua condizione fisica - le parole del tecnico spagnolo -. In questo momento non può ancora partire titolare, ma comincerà dalla panchina e forse potremo farlo giocare qualche minuto. Se possibile, lo utilizzeremo».

PIENO RECUPERO - Aquilani non gioca una partita ufficiale dallo scorso 11 marzo (contro l'Arsenal in Champions League), ultima apparizione con la maglia della Roma. Acquistato lo scorso agosto dal Liverpool per 22 milioni di euro, l'azzurro sembra aver pienamente recuperato dall'infortunio alla caviglia destra. «In allenamento abbiamo potuto constatare che ha qualità speciali, è un giocatore intelligente che si muove molto bene in campo - ha aggiunto Benitez -. È un'opzione in più per noi perché Aquilani può giocare a ridosso degli attaccanti». A riposo precauzionale contro i Gunners sia Steven Gerrard sia Fernando Torres entrambi attesi in campo sabato prossimo contro il Fulham.

Anche da qui potrete seguire la partita del liverpool
 
Top
Interissimo
view post Posted on 27/10/2009, 22:00




è un giocatore con molte deoti,ma la fragilità fisica purtroppo per lui lo condizionerranno per sempre le sue prestazioni
 
Top
Eagle®
view post Posted on 27/10/2009, 22:19




Molto simile a t.motta se deve giocare in campionato te le gioca tutte ma quando gioca anche le coppe europee si rompono troppo spesso
 
Top
2 replies since 27/10/2009, 21:55   42 views
  Share